Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT

Resi e Cambi merce

 

  • Hai ordinato un articolo errato? Hai sbagliato taglia, modello o colore?

Nessun problema, potrai restituircelo.

 

  • Quanti giorni ho a disposizione per restituire un ordine?

  •  

Puoi restituire il tuo ordine effettuato online entro 30 giorni dalla ricezione.

  • Quanto costa effettuare un reso?

  •  

C'è solo il costo del trasporto. Puoi inviarcelo come preferisci: utilizza il servizio postale o un tuo corriere di fiducia.

Se preferisci possiamo incaricare il nostro corriere ad effettuare il ritiro da te al costo di 9,90 euro* per la penisola e la Sardegna e 14,90 euro* per Sicilia, Calabria e isole minori.

(*i costi possono variare in caso di merci pesanti e/o voluminose).

  • Quali sono le condizioni per un reso?

    Gli articoli che intenti restituire devono essere esattamente come gli hai ricevuti.

Per effettuare un reso, il prodotto deve essere imballato nella confezione originale, deve avere tutte le etichette e non deve essere stato aperto e/o utilizzato.

Gli articoli in blister e/o sigillati non devono essere sconfezionati.

  • Come devo imballare il reso?

L'imballo è molto importante, per favore assicurati di farlo ad hoc per non fa rovinare la merce durante il trasporto!

Puoi utilizzare lo stesso imballo con cui hai ricevuto il tuo ordine oppure un'altra confezione che hai a disposizione. Assicurati che non ci siano scritte o codici a barre che potrebbero confondere il corriere.

Minimizza le dimensioni del pacco.

Assicurati che gli articoli non si muovano dentro al pacco. Evita quindi di lasciare spazi vuoti nella scatola. 

Gli articoli resi imballati male, potrebbero arrivarci danneggiati. Se dovesse accadere potremmo trovarci costretti a rifiutare il reso.

  • Quanto tempo è necessario per un reso?

    Di solito ci vogliono 8 giorni lavorativi perché il pacco raggiunga il nostro magazzino e venga elaborato. Puoi rintracciare il tuo reso seguendo le indicazioni fornite dal corriere

  • Hai ricevuto un articolo errato o danneggiato?

    Contatta il nostro servizio clienti per sapere come inviarci il prodotto.

$$AJAX$$

BRACCO di Piras Michele - Via Baylle, 9/11,  09124 - Cagliari (CA),  Italy - PI: 03495810925 - Numero REA: CA-276029 - CCIAA di Cagliari

Telefono: 070 664832 - FAX: 070 6851794 - Whatsapp (solo messaggi): -+39 351 94 85 662 Email: [email protected] - [email protected]

Point
Ready Pro ecommerce
^